Party and Table Set

Arriva la Cicogna a casa Macchiadinutella: Auguri Papà!

La creatività, quell’impulso che nasce spontaneo, quel filo sottile che unisce persone apparentemente lontane.

Se c’è una cosa che ho imparato in questi anni, è che una bella tavola rallegra gli occhi di chi ci si trova di fronte, e che anche una semplice merenda, con la giusta presentazione, può diventare speciale.

Immaginate una merenda tra padre e figli, un modo carino per coccolare il proprio papà e giocare insieme nel giorno della sua festa speciale, non trovate?

Da qui parte il mio viaggio assieme alle più talentuose carter nel mondo del party set e le più originali aziende di party props! Dalla festa del papà, che Alessandra di Arriva la Cicogna ha interpretato nel modo divertente e originale che la contraddistingue.

Ma chi si nasconde dietro “Arriva la Cicogna”?

Alessandra, grafica e web designer professionista, un lavoro che mi accompagna da anni ma che non mi soddisfaceva al 100%. Come dire, c’era un tassello mancante. Alla nascita della mia bimba ho iniziato a preparare il party kit per il battesimo, poi e’ arrivato il suo primo  compleanno e progettando questi lavori ho scoperto che il tassello mancante era proprio la creatività  unita alla  parte manuale che il mio lavoro di web designer mi permetteva di esprimere.

Untitled

Chi è la tua fonte di ispirazione?

La mia più’ grande ispirazione e’ mia figlia, una bimba che non smette mai di sorprendermi con la sua allegria contagiosa e che mi sfida continuamente proponendomi compleanni dai temi più’ fantasiosi.

Il tuo più grande sogno nel cassetto?

Vivere in una casa inondata di luce e affacciata sul mare, su di un lago o su un corso d’acqua,  per sentirmi tutti i giorni un po’ in vacanza e trovare sempre nuove ispirazioni a portata di mano!

Alessandra vive in provincia di Milano, dove crea i suoi splendidi lavori. Tutte le creazioni sono completamente personalizzabili, i kit sono curati nel minimo dettaglio e imballati con le cure necessarie per arrivare al destinatario pronti per essere utilizzati.

DSC_0757

Quando ho aperto la scatola non ho creduto ai miei occhi, un’esplosione di colori pronta ad illuminare un pomeriggio insieme! E bastano dei semplici muffins, dei piccoli panini con la mozzarella nell’impasto (trovate la ricetta qui) e dei pop corn per una merenda veloce ma con un tocco goloso, non trovate?

Beh, noi la festa del papà l’abbiamo anticipata, mio marito ne è stato felicissimo e mio figlio – che come tutti i bimbi adora le feste – si è subito calato nella parte facendo fuori in velocità tutti i panini! Del resto come dargli torto?

Untitled2

Se volete scoprire qualcosa di più su Alessandra e il suo magico mondo di carta vi lascio in fondo al post tutti i link per seguirla.

Untitled1

Un augurio speciale lo dedichiamo a tutti i papà. A quelli che sono nati assieme ai propri figli, a quelli che lo diventano giorno dopo giorno, a quelli che lo sono ma ancora non lo sanno, e a quelli che lo saranno presto, e tendono l’orecchio alla ricerca di un battito.

Alla prossima!

Thanks to:

Alessandra P.

INSTRAGRAM @arriva.la.cicogna

 

 

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: