ABOUT ME

Avete presente quelle storie d’amore in cui i protagonisti sono destinati a non stare insieme, pur essendo anime gemelle?

E’ da questa immagine che nacque Macchia. Da una impronta di cioccolata sul muro in una notte d’inverno di tanti anni fa.

Una storia di sogni, di speranze e di crescita. Perché chi vive di petto la vita sa cosa vuol dire tutto questo.

I sogni, che nascono lì dove c’è un desiderio, e non possono restare chiusi nei cassetti assieme alle saponette profumate, no, bisogna avere il coraggio di aprire la porta, alzarsi e provarci. Con le possibilità che abbiamo, ma senza sprecare nessuna risorsa, un passo alla volta.

Le speranze, quelle che ci fanno credere che la vita prenderà la strada che vogliamo, e quelle con cui ci troviamo a fare i conti quando questa strada improvvisamente cambia.

La crescita, il percorso di maturità che tutti percorriamo in ogni cosa che facciamo.

E quel percorso di maturità ci porta fino a qui, a Macchia’s Mood.

Cosa vorrei fare da grande? Colorare il mondo! Ed è per questo che Macchia si trasforma ed evolve, da semplice blog a blog tematico: parleremo del mondo dei party e dell’arte di stare insieme a tavola, attraverso ricette tematiche, spunti per le vostre feste e per i vostri momenti a tavola insieme.

Partiamo da qui. Da un palloncino lasciato libero nell’aria, e da un matterello, che ormai tutti conoscete bene.

Mi auguro con tutto il cuore che questa casa fatta di colori, di emozioni, di proposte vi piaccia e vi sia da spunto, e che il #Macchiasmood entri nelle vostre case e dipinga momenti felici, come il colore sulle tele bianche.

Un grosso abbraccio,

                      firma

No Comments

Rispondi