Party and Table Set

50’s Party! L’American Style conquista la tavola delle feste

So 50’s! Quella voglia improvvisa di atmosfere anni ’50, di scene alla Grease ed enormi milkshake alla panna! Immaginate il juke box con i vinili in sottofondo e una Cadillac parcheggiata fuori dal drive In!

50’s Party Table vuol dire American Style allo stato puro. Un mini set che strizza l’occhio all’America e i suoi Drive In, personalizzabile per tutte le età.

Come fare? Giocando per esempio sulle proposte food. Cookies, latte e muffin cioccolatosi per una festa di piccoli maschietti; Hamburger, salse, nachos e hot dog per una cena di compleanno tra adulti.

E per dolce? Una bundt cake con glassa al cioccolato, decorata con un cake topper a tema, e che diventa l’elemento centrale del tavolo! Persino il distributore di caramelle passa inosservato davanti ad una torta così sontuosa!

Per la realizzazione di questo party devo ringraziare Vegaoo Party, il sito di decorazioni per feste di cui vi ho già parlato in altre occasioni. Ricordate i miei acquisti di Halloween che hanno contribuito ad allestire il set per la rivista Ci Piace Cucinare?

Questa volta ho optato per un tema che fosse trasversale e che si adattasse a grandi e piccoli, maschi e femmine. E così è nato il 50’s Party, in cui il backdrop prima di tutto ha un forte impatto. Avevo già apprezzato Vegaoo per la qualità degli articoli inviati. I prodotti sono dei migliori brand party internazionali.

Unique, Meri Meri, Talking Tables, per citarne alcuni. Sul sito però non troverete indicato il marchio dei prodotti, è una sensibilità che ho acquisito con il tempo conoscendo le collezioni e leggendo soprattutto i prezzi.

Ah certo, i prezzi! Questi variano naturalmente a seconda del tipo di prodotto e del marchio, ma per quella che è stata la mi esperienza sono assolutamente commisurati al prodotto che vi arriva a casa.

Il sito ha davvero una vasta scelta di articoli, sia nella tipologia, che nei colori e nelle fantasie. Il mio consiglio? Avere le idee chiare su quello che si sta cercando altrimenti vi perderete al suo interno del sito e verrete invogliati ad acquistare tutto!

Vi lascio ancora qualche scatto, e come sempre se avete domande sarò felicissima di rispondervi!

Alla prossima!


post in collaborazione con Vegaoo Party

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: