Party and Table Set

BACK TO SCHOOL: tutti pronti?

Il famoso “rientro a scuola” è un evento dai sentimenti contrastanti. I bambini, parlo dei più piccoli, lo amano tantissimo. I compagni da rivedere, i vecchi giochi da ritrovare. I ragazzi lo vivono come la fine della libertà, l’esatto opposto delle mamme che invece lo aspettano con ansia! Vero che riprende il tran tran quotidiano, ma vuoi mettere che per una madre l’inizio della scuola coincide con l’inizio delle ferie?

Non lo so se è davvero così ma questa cosa mi fa sorridere molto, sapete?

Per noi lavoratori invece non c’è un vero ritorno a scuola, per noi settembre però rappresenta un nuovo inizio. Progetti che ripartono, nuove avventure alle quali andare incontro, aspettative, partenze e grande energia, non è bello in fondo essersi ricaricati e tornare in pista?

Ed io ho pensato di farlo nel modo più colorato e carino possibile, con una piccola merenda party che è sicuramente dedicata ai più piccoli, ma che con un po’ di fantasia diventa la celebrazione perfetta del nostro rientro a lavoro!

Perché se ci pensate, come spesso si sente dire, anche la vita è una scuola, e i compiti e gli esami ci sono per noi tutti i giorni. Basta affrontarli con la giusta dose di concentrazione e creatività.

E allora pronti per il “Back to School” Party?

Una merenda a tema che in parte avete già visto, con le matite wafer che ricordano più di tutte la scuola. E con i cookies, quelli con tanti confetti al cioccolato, per portare a tavola un’allegria incontenibile.

Devo ringraziare Kari di U-createcrafts per la bellissima idea del banner! Non ho resistito alle deliziose matite da personalizzare per renderle la ghirlanda perfetta per il la mia merenda! Thank you Kari, I hope you will enjoy my craft!!

E visto che siete arrivati fino a qui, siete pronti alla sorpresa che ho riservato per voi?

Potete scaricare il banner ed utilizzarlo per festeggiare i vostri inizi direttamente cliccando sulla foto sotto!

Se desiderate però scaricare l’originale e utilizzare le matite come tag, o personalizzarle con i vostri messaggi, le potete scaricare direttamente sul blog di Kari cliccando qui e seguendo le istruzioni in fondo all’articolo.

Che ne pensate? Non sono stupende? Siete pronti per il vostro attacco d’arte?

Vi aspetto sui social, mi trovate come @macchiasmood! E ricordate, se condividete un mio contenuto utilizzate gli hashtag #incucinaconmacchia e #Macchiasmood, sapete che sono curiosa di vedervi all’opera!

Alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: