Party and Table Set

Little Indians Party with Nina

Torna la rubrica dedicata ai più talentuosi party designer del web, ed oggi sono felice di raccontare questa collaborazione che supera i confini dell’Italia! Già, oggi vi racconto di Gabriela, autrice di queste splendide grafiche per il party kit “Little Indians”.

Ho conosciuto Gabriela tramite il suo profilo instagram e sono rimasta incantata dai suoi lavori. I suoi printables possono essere ordinati da ogni parte del globo, e personalizzati come preferite, anche con le scritte in italiano, ad esempio!

Another chapter of the Party Set category dedicated to the best and talented party designer. Today Macchiasmood cross the Italian boundaries to let you know something about Gabriela, designer of this cute “Little Indians” party kit!

I discovered Gabriela through her instagram account, and I was surprised by her works. Her printables can be ordered all over the world and customed also in italian, for example!

Ho fatto quattro chiacchiere con lei per conoscerla meglio, e dare la possibilità anche a voi di sapere qualcosa in più su di lei e sul suo lavoro.

I have interviewed her to let you know something about her and her work. Are you ready?

Gabriela, in arte Nina, Da dove nasce il nome Nina?

Nina è il nome che amo da quando sono piccola, e che avrei voluto mettere alla mia futura bimba. Poiché la mia attività è “il mio primo figlio”, la scelta è stata semplice e naturale. E’ divertente perchè ora molti clienti mi chiamano Nina, e questa cosa mi piace, è come avere un secondo nome.

Gabriela, also known as Nina. Where does the name Nina come from?

Nina was a name I loved since I was a little girl and planned to use for my future baby.
Since my company was “my first baby” it was an easy decision that felt natural.
It’s funny now because a lot of customers call me Nina, and I like it, it’s like a second name for me.

 

Come è nata la passione per le grafiche e i party?

A 18 anni ho studiato Graphic Design, ma ho sempre avuto la passione per il design. Quando mi sono spostata a Sydney ho continuato i miei studi in Multimedia e Film & TV.
La mia passione per i Party è iniziata quando pianificai il mio matrimonio. Le persone che lo videro nel blog iniziarono a chiedermi lavori personalizzati per i loro eventi, e da cosa nasce cosa, fino ad arrivare qui!

How was your passion for graphics and parties born?

I studied Graphic Design when I was 18 and always had a passion for design. When I moved to Sydney i continued my studies in Multimedia and Film & TV.
But my love for parties started when I planned my wedding. People who saw it in my blog started to ask me for custom designs for their events, and one thing let to another and here we are!!

Come è visto il tuo lavoro dai tuoi due bimbi?

Spesso loro mi chiedono cosa faccio per vivere, ed io spiego loro che aiuto le persone a festeggiare. Spesso chiedo loro un consiglio, mia figlia è abbastanza brava nell’abbinare i colori, e così prendo in considerazione ogni suo consiglio. Dopo tutto i miei lavori sono principalmente dedicati ai bambini, così la loro opinione conta sempre. 

E ovviamente loro anno le loro stampe preferite nelle loro stanze!

You’re a mother of two child, how do they see your work?

They often ask me what I do for a living, and I explain I help people celebrate. Sometimes I ask them for advice, my daugther is quite good with colour combinations so I take into consideration everything she says. After all, my parties are mostly for kids, so their opinion always counts.

And of course they have their favorite prints in their rooms!

Cosa non deve mancare per un party perfetto?

Credo che tutte le feste devono avere quel tocco personalizzato del fai da te. E’ quello che rende il party unico, persino se si seguono gli ultimi trend.

Potrebbe essere una pignatta fai da te, o un enorme set per photoboot. E’ quello che fa la differenza rispetto a tutti gli altri!

What should not be missing for the perfect party?

I think all parties must have that special touch by having an original DIY. It can make your party unique, even if you are following the latest trends.

It may be a DIY piñata or a big photocall setting. That will make the difference from anyone else!

Se tu fossi una bimba, quale sarebbe il tuo tema preferito per la tua festa?

Sceglierei probabilmente un tema supereroi! Mi è sempre piaciuto sin da piccola mascherarmi con un copricapo e con i miei speciali superpoteri. E’ per questo che l’ho scelto per i miei bimbi lo scorso anno come tema di compleanno!

If you was a child, which would be your best birthday party theme?

I probably would choose a superheroes theme. I loved dressing up as a child with a cape and my special superpowers!

That’s why I chose it for my kids last year’s birthday party.

 

Potete vedere tutti i lavori di Gabriela sul suo sito e sui suoi canali social. Il bello dei printables è proprio che possono essere ordinati senza spese di spedizione da ogni parte del globo, e vi arriveranno via mail con le personalizzazioni richieste pronti per essere stampati in alta risoluzione. Tra i temi già pronti c’è l’imbarazzo della scelta, il loro design è curato, semplice ma d’effetto, ed i colori sono davvero bellissimi ed hanno una buona resa in stampa!

Spero che la presentazione vi sia piaciuta e soprattutto sia da spunto per le vostre feste!

A presto,

Annunziata


Nina Designs
Instagram Account: @nina_designs
Web: www.ninadesignsparties.com

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: