Natale/ Party and Table Set

Aspettando Babbo Natale

“Mamma, dobbiamo preparare lo spuntino per Babbo Natale, se no non ci lascia i regali!”

Cosa?? Quando sei grande mica ci pensi a queste cose, anche se la magia dell’uomo con la barba bianca ti resta dentro come un dolcissimo ricordo. Poi arriva tuo figlio, e ti convince a vivere un’esperienza che non hai mai vissuto: preparare lo spuntino per Babbo Natale.

Credo nelle coincidenze, da sempre, fa parte della mia natura. E da tempo guardo innamorata le creazioni di Funkypartymama. E così proprio mentre penso a cosa preparare, mi contatta Elena per propormi di creare qualcosa con il suo originalissimo party kit.

Tovagliette, tag speciali, sciarpine, un invito e una letterina, quando mio figlio l’avrebbe visto sarebbe stato il bimbo più felice del mondo! Abbiamo scritto insieme la letterina, proprio come un gioco di squadra. E quando si è trattato di pensare a cosa preparare non mi ha lasciato scelta, per Babbo Natale latte e biscotti.

dsc_0583

Così ho preparato dei cookies, biscotti che adoro e che fanno la prima apparizione sul mio blog! Eh sì, ero alla ricerca della ricetta perfetta, e il loro sapore e consistenza mi hanno convinta subito.

dsc_0580

Ma quali sono gli ingredienti per uno spuntino perfetto? Dovete sapere che Babbo Natale come me ama i dettagli, ed il party kit è perfetto per creare un table set davvero d’effetto! Il tutto completato da posate personalizzate e perchè no, un piccolo regalino: una confezione speciale di biscotti che il nostro ospite potrà portare con se. Perché i regali da consegnare sono tanti e la notte di Natale è lunga, sarà necessaria una scorta in più di zuccheri, non trovate?

dsc_0585

Forse vi starete chiedendo perchè non abbiamo pensato alle renne. In realtà la questione è semplice: “le renne non possono entrare in casa, quindi non dobbiamo preparare niente”.

Guai a contraddire il capo di casa, ma nel caso voi aveste un’opinione diversa, sappiate che le renne mangiano carote!

E se volete divertirvi con il party kit di Funkypartymama, potete scaricarlo a questo link!

Intanto il mio augurio speciale è che Babbo Natale possa portarvi tutto quello che desiderate..alla prossima!

dsc_0598

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: