Eventi

Blogger Casa Facile Style: l’avventura inizia per davvero!

casa_facile_blogger_party_table_cupcake

La mia avventura con Casa Facile – come per molte di noi – è iniziata tanti anni fa. Quando per la prima volta comprando casa ho iniziato a sfogliare per davvero le pagine di questa stupenda rivista.

Grazie alla rivista è nata la mia “casa felice”. E’ grazie a lei se ho completamente stravolto il progetto della mia cucina, ed entrando dal mobiliere con una copia del giornale in mano dissi proprio “E’ così che la voglio”.

Casa Facile mi ha aperto gli occhi sul trend nordico, quello che mi ha fatto innamorare, ancora prima che spopolasse nelle case di noi italiani.

La rivista che appena hai tra le mani, per strada o sull’autobus, sfogli voracemente per assorbire tutto quello che contiene, e che poi leggi una due e innumerevoli volte, per scoprirne ogni minimo particolare.

blogger casa facile rivista

Eh sì, questa sono io, ormai tre anni fa, quando su instagram postai una foto di una colazione. La rividi sul giornale il mese dopo per caso, sfogliandolo prima di entrare dal parrucchiere, e già lì avevo toccato il cielo con un dito.

Perché in un mondo di social influencer, dove il merito si misura a suon di like, io ho ancora il mito della carta stampata. Del profumo e dei colori, delle pagine che in stampa a volte per errore restano attaccate e che devi accuratamente staccare per non rompere tutto (quanti di voi l’hanno fatto?).

casa facile blogger selfie

Il 2018 per me è l’anno dei progetti ambiziosi, ed uno di questi posso dire con enorme soddisfazione di averlo già portato a casa: Blogger CF Style, blogger per la mia rivista del cuore, che mi ha selezionata assieme ad altrettante talentuose colleghe con il casting organizzato a gennaio.

casa facile blogger candidatura

Una tavola gialla, il colore della luce, della voglia di primavera dopo un inverno buio, un colore caldo che cattura, ecco il mood della mia tavola primaverile.

Sempre con l’approccio semplice e nordico che ormai è diventato il mio marchio di fabbrica.

party-table-casa-facile-dettaglio

E proprio il nordic style, assieme ai colori freddi abbinati al rosa antico, e il jungle – di cui ne vedrete delle belle – sono i temi del Casa Facile Design Lab, che ho avuto l’onore di visitare da collaboratrice, durante la presentazione ufficiale di noi 64 Blogger.

casa_facile_macchiasmood

Sono orgogliosa? A mille!

Vorrei gridarlo a tutti? Non sapete quanto!

Ma come sempre quando mi accade una cosa bellissima, mi ritiro in privato per un po’ e cerco di godermela più che posso! E lascio che siano le foto a parlare per me, a raccontarvi l’inizio di questa splendida avventura.

casa_facile_blogger_designlab

casa_facile_designlab

“Perché ogni inizio, infatti, è solo un seguito, e il libro degli eventi è sempre aperto a metà”

Alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: