Eventi

La mia “prima volta” a Il Mondo Creativo

Sono una persona a cui si stringe lo stomaco dall’ansia, che quando pensa ad una cosa importante inizia a farsi mille mila domande. Mi manca il respiro, corro in bagno ogni minuto, insomma, gestire le situazioni non sembra fatto apposta per me. Mi sentivo così sabato, finché non ho messo piede in cucina! E non una cucina qualunque, ma quella che per anni mi ha vista spettatrice!

Per chi ama dilettarsi con il fai da te, Il Mondo Creativo è la manifestazione più bella dell’anno, ma credo di avervelo già detto nel precedente post sulla versione primaverile della fiera. E quest’anno per me lo è stato doppiamente.

Da un lato ho avuto il mio personale momento, vivendo questa volta da protagonista, e non solo da visitatrice. Sabato 26 al mattino ho aperto la giornata con la mia dimostrazione ai fornelli, preparando gli scones (trovate la ricetta qui) e presentandoli a tema natalizio. E’ stato davvero bello, mi sono sentita completamente a mio agio munita di microfono, a presentare e spiegare la mia ricetta e a raccontare – nel modo buffo che mi contraddistingue – qualcosa di me! Un’emozione unica, davvero, che ho avuto l’opportunità di vivere circondata poi da amiche che erano lì per me, e la mia mamma che è la mia prima fan!

img_6051

img_6065

img_6073

Ma la giornata è stata l’occasione per dare un volto ai tanti nickname con cui quotidianamente interagisco sui social. Guardarsi negli occhi e riconoscersi senza essersi mai davvero visti, ma sentire di conoscersi da tempo, è bello, davvero bello. Perché come sempre sono i contatti umani che rendono tutto più speciale.

untitled2 untitled

 

untitled3

L’area Craft Your Party ogni volta mi lascia negli occhi delle immagini magiche, e mi fornisce numerosi spunti, e anche se quest’anno la fiera non ha avuto le dimensioni degli anni passati, a me ha dato molto, e alla fine quello che conta è quello che ci resta nel cuore.

untitled1

 

 

untitled4

Che dire ancora, le immagini parlano già da sole, non trovate? L’evento si è appena concluso ed io già non vedo l’ora che arrivi il prossimo appuntamento!!! E per gli appassionati della creatività Bologna quest’anno raddoppia con The Craft Factory il 3 e 4 dicembre. Seguite il link per tutte le informazioni sull’evento, io ci sarò!

Alla prossima!

foto credits show cooking: Ilaria Carignola

instagram: @fida_fi

blog: http://www.attimidilarita.com

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    marilenainthekitchen
    28 novembre 2016 at 4:22 pm

    Bravaaaaa! Complimenti ???

  • Rispondi

    Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: