Party and Table Set

A merenda con PinkFrilly: Creamy Party

Da piccola era il mio cartone preferito: l’ incantevole Creamy. Chi non ha mai sognato trasformarsi nel suo eroe del cuore ed essere lui/lei almeno per un giorno? E vivere un party a tema Creamy è un po’ come sognare e tornare indietro nel tempo. Devo ringraziare Manuela – in arte PinkFrilly – per questo. Lei che con la sua creatività ha dato vita ad un mondo di eroine dei cartoni animati tra cui anche quella che vedete nell’allestimento di oggi.

Ma chi è Manuela? Ve la presento assieme a questo party kit, che rappresenta una delle sue bellissime creazioni grafiche.

Chi è nella vita PinkFrilly?
Mamma creativa e portatrice sana di fantasia
Pinkfrilly e Manuela durante la giornata si fondono e separano nello stesso tempo, sono colorata, allegra, frillosa sempre, Pinkfrilly vive in un angolo creativo luminoso e organizzato, Manuela vive di corsa cercando nel suo disordine carta, forbici, vestiti da stirare e liste della spesa. Manuela e Pinkfrilly peró sorridono sempre!
Com’è nata la passione per la grafica?
Creativa da sempre, sognavo di fare la stilista e il disegno mi ha sempre accompagnata. Sognavo i miei disegni cartacei in grafica digitale e da autodidatta qualche anno fa dopo il mio matrimonio, ho imparato, mossa solo da tanta pazienza e passione. Non sono una grafica e imparo ogni volta qualcosa, ma in ogni disegno c’è tanto di me.
Mamma per amore, grafica per passione e lavoratrice per scelta: come si resta in piedi oggi combinando tutto questo?
Incastrare la vita creativa, lavoratrice e familiare non è sempre facile, ogni tanto ho bisogno di fermarmi e di riprendere qualche spazio, la sera davvero la stanchezza è tanta ma il poter fare qualcosa che mi rende felice è irrinunciabile, e quando creo e disegno sono felice.
Per i prossimi quarant’anni? Posso sognare?
Vorrei poter lasciare quel lavoro che mi toglie energie e positività, vorrei crescere i miei figli  avendo tempo solo per loro, e continuare a distribuire arcobaleni frillosi. Vorrei invecchiare e colorare i miei capelli di rosa, vorrei raccontare storie di unicorni ai miei nipoti e confessare di crederci ancora a 70 anni.
Il mio idolo?
Ho già realizzato questo sogno, ogni volta che organizzo una festa per mio figlio Lorenzo, ogni volta che creo per lui qualcosa di unico e speciale, il suo sorriso, fiero e orgoglioso è il regalo più grande.
E in occasione dei suoi 40 anni (e non sentirli!) compiuti il 7 febbraio, ci siamo diverte ad immaginare una merenda frillosa in cui una delle nostre eroine del cuore prendesse vita e animasse la festa!
La capacità di far sorridere, di impressionare gli occhi e mettere di buonumore a mio avviso è questo che caratterizza tutte le sue creazioni. Che dite? Non sognate anche voi una festa così?
Tutte le sue creazioni sono personalizzabili, e soprattutto di grande versatilità Guardate un po’ come ho giù utilizzato il banner di compleanno proprio qui!
Insomma, un tocco di magia e un pizzico di fantasia, per rendere ogni festa sempre più colorata e divertente!
Alla prossima!

thanks to Manuela Diani, Pinkfrilly
blog: www.pinkfrilly.com
instagram: http://www.instagram.com/pinkfrilly

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: