Party and Table Set

Floreale a primavera? Collezioni a tema, le più belle

floreale_main

Floreale a primavera? Avanguardia pura! Recitava Miranda Hobbs ne ” Il Diavolo veste Prada”. Alzi la mano chi non ricorda la sua espressione di disappunto, icona di originalità.

Devo ammettere che sì, quest’anno mi ero ripromessa di non parlarvi di fiori a primavera, ma poi è arrivato il solito Tiger, con la sua collezione floreale Jappo Style, e come per incanto la magia è avvenuta.

A volte basta un dettaglio per accendere la miccia della creatività, e persino qualcosa di apparentemente banale – come il floreale – può essere raccontato con un tocco personale.

Quindi dedico questo post a tutti voi che amate alla follia la stampa floreale, perchè diciamocelo, sarà pure poco originale, ma conserva sempre il suo fascino.

Guardate un po’ che belle queste collezioni.

Meri Meri

Si conferma il brand re della creatività in tavola. Ogni collezione fa sognare e con i suoi prodotti ogni occasione diventa un successo.

Anche quest’anno i piatti e le scodelle a forma di fiore incantano, mentre i cuori rosa a tema floreale sono talmente belli da essere perfetti in ogni occasione, incluso un thè con la mamma per la sua festa!

floreale_meri meri

floreale_cuore_meri meri

 

My Little Day

Brand Francese che adoro, punta sul colore e sulle grafiche pop per una tavola unisex dove i fiori sono elemento geometrico piuttosto che icona di una stagione.

 

Givi Italia

Brand italianissimo a cui sono molto affezionata, facilmente rintracciabile nelle nostre città e che propone collezioni di grande gusto e soprattutto molto eleganti. Guardate i piatti New Shapes con fantasia floreale, non sono deliziosi?

floreale_givi

 

FlyingTiger

Ed eccola la collezione di Tiger, presente in negozio anche nella versione blu elettrico, e con i tovaglioli abbinati. Sarebbe bello realizzare una mise en place mixando al floreale righe e tinte unite.

floreale_flyingtiger

Vi aspetto su Macchia’s Mood per raccontarmi il vostro tema preferito!

XOXO,

Macchia

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    LETIZIA
    6 marzo 2019 at 4:27 pm

    Ciao macchia, volevo chiederti puoi fare un Party in tema delle rose😍

  • Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: