Natale/ Party and Table Set

Dear Santa: Natale con Flying Tiger

Lo scorso mese, in occasione di Halloween, vi ho presentato le più belle collezioni di party decorations presenti su mercato, con tutti i link per poterle vedere in maggiore dettaglio e acquistarle. Per questo Natale ho invece deciso di cimentarmi nel dare vita ad alcune di queste collezioni, in modo da mostrarvi come realizzare un party table mono brand, senza spendere una fortuna!

Perciò oggi vi mostro la mia personale selezione della collezione natalizia di FlyingTiger, portata in tavola sempre secondo il mio stile e il mio punto di vista del Natale.

Punto di forza è l’alzatina di Babbo Natale, che ha un effetto un po’ “odi et amo”, ma che vi assicuro sulla tavola è di forte impatto, soprattutto se pensate di portarci in tavola un pandoro o un panettone, proprio come ho fatto io. I deliziosi tovaglioli a forma di abito si sono trasformati in una buffa ghirlanda, con l’aiuto di un filo rosso e un nastro adesivo, anche questo della collezione.

E poi alberelli glitterati, candy cane, ma anche i bicchieri di fantasie diverse, impilati a formare un albero di Natale.

Poiché tutti noi abbiamo di sicuro in casa oggetti del brand danese, vi basterà davvero acquistare pochi pezzi e mixarli con quelli che avete già, come ad esempio l’alzatine in vetro verde acqua, oppure il bicchiere dallo sguardo bieco, o ancora le posate in legno.

Punto di forza di FlyingTiger, come vi ho già detto nelle precedenti occasioni, è quello di permettere a tutti noi di allestire delle tavole al passo con le tendenze senza spendere grosse cifre, aspetto che io trovo assolutamente geniale.

Scommetto che molti di voi sono già stati nei negozi, ma spero che questo post vi sia da spunto e vi possa indirizzare nella scelta.

Alla prossima!

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    piccoliparty
    7 dicembre 2017 at 9:31 am

    Ore 8.29 apro il tuo blog e cosa trovo??? una meravigliaaaaaaaaaaaa!!! questo Christmas mood non è spettacolare…di più! perfetto per grandi e piccini!! e l’alzatina di Babbo Natale…massi dai un po’ di ironia anche a Natale! Bellissimo!!

    • Reply
      macchiasmood
      9 dicembre 2017 at 2:13 am

      Ma grazie!!! Che bello ti sia piaciuto così tanto!
      Ho cercato di mantenere un carattere spiritoso…e vabbè, l’alzatina parla da sola!!! 🙂

  • Reply
    LETIZIA
    7 dicembre 2017 at 4:02 pm

    Ciao macchia e’ bellissima mi piacciono molto i colori 🙂

    • Reply
      macchiasmood
      9 dicembre 2017 at 2:14 am

      Ciao Letizia, grazie!!! felice che ti piaccia, ti avevo promesso qualche spunto, il prossimo è in arrivo!

      Hai visto anche quello uscito sulla rivista? 🙂

  • Reply
    LETIZIA
    10 dicembre 2017 at 4:19 pm

    Si 🙂 e’ proprio bello ho visto che ci sono delle renne da ritagliare sulla rivista

    • Reply
      macchiasmood
      11 dicembre 2017 at 12:22 am

      sì! ti basta collegarti al sito della rivista per scaricare i pdf, ci arrivi direttamente nel link all’articolo sul mio blog!

    Rispondi

    Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: