Ricette

L’estate in un bicchiere: estratti alla frutta

Ho sempre creduto nel concetto di squadra, dalla famiglia, allo sport, al lavoro. Perché nelle squadre le forze si uniscono, i pregi si esaltano ed ognuno dà il meglio di se in quello in cui è più forte.

Ci credo davvero alle collaborazioni, al fare insieme, e non solo per il risultato. Soprattutto per la pianificazione, per l’organizzazione, e per la realizzazione. E quando arriva tra mamme, blogger, soprattutto dello stesso territorio, questo è ancora più bello.

Per questo oggi sono super orgogliosa di presentarvi questo lavoro a quattro mani, realizzato in poco tempo e nei momenti rubati al lavoro, quello vero, come sono solita chiamarlo.

Io, Macchia, e Vanessa alias @vanessa_chef, insieme per un pomeriggio, tra frutta e set super colorati.

Abbiamo messo insieme la sua bravura con gli estratti con il mio occhio fotografico e i miei set in totale #MacchiasMood, ed il risultato ci piace, e molto. Siamo davvero orgogliose di mostrarvi la nostra proposta per l’estate, quattro estratti alla frutta, freschi, genuini, rinfrescanti, perfetti per grandi e piccini. E inoltre, se accompagnati con del vino bianco frizzante o della birra chiara diventano dei perfetti cocktail per l’estate!

In realtà non è proprio vero che si tratta soltanto di un lavoro a quattro mani. Un’altra donna del territorio si è unita a noi, dandoci la possibilità di patire da materie prime di qualità. Sto parlando di Irene, @uno.spicchio.di.melone, e di Fetta, azienda ortofrutticola del Modenese, San Felice sul Panaro.

Insomma, tre donne, un grande risultato, questo e-book che trovate qui sotto e che potete scaricare per avere sempre con voi e provarlo, perchè noi siamo davvero curiose, sapete?

 

Vi aspettiamo sui social per condividere con noi le vostre prove, e ci vediamo sul blog per un’altra golosa ricetta.

Alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: