Food Lifestyle

Tendenza fur a tavola: le nuove tovagliette firmate Casa Shop

La tendenza fur è presente ormai da anni in camera da letto o soggiorno, basti pensare ai tappeti tanto utilizzati e pubblicizzati da instagramer e Youtuber. Vere e proprie icone degli scatti, e oggetto di tendenze fashion.

Vederlo proposto in tavola, però, mi ha lasciato sentimenti contrastanti. Ammetto che entrare in negozio e vederlo lì, su una tavola apparecchiata per due mi ha leggermente scosso. Ma sono bastati pochi minuti ed il colore giusto per far sì che diventasse per me un must have, e decidessi di portarlo a casa con me.

Prodotto dal brand Casa Shops, negli ultimi anni assieme ad Ikea e Maison du Monde di complemento d’arredo low cost al passo con le tendenze, sotto forma di tovaglietta delle dimensioni di 32 cm di diametro.

La tovaglietta è disponibile in tre colori: rosa antico, grigio e bianco. Può essere utilizzata non solo a tavola ma anche come elemento di arredo nel resto della casa, come tappeto per una lampada da tavolo, oppure come morbido appoggio per portagioie o altri prodotti beauty, ma non solo.

                                                                                 via Casashop

Come ogni oggetto di culto, la personalizzazione è la chiave del successo di un prodotto: più riuscite a contestualizzarlo nell’ambiente in cui lo introducete, più ne sarà il punto focale.

Ho provato ad utilizzarlo e realizzarne qualche scatto, e lo trovo perfetto come decorazione per un piatto da portata, o magari come centrotavola, naturalmente da pensare ed abbinare con il resto dell’arredo della zona pranzo.

Il prezzo  6, 99 euro, e ad un prezzo più basso è disponibile anche quadrato.

Spero che lo spunto vi piaccia!

Alla prossima!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    mumcakefrelis77
    29 settembre 2017 at 10:25 am

    Davvero simpatiche, e finalmente sono venuta anche a vedere il tuo splendido blog… il mio è in restyling e passaggio a nuovo dominio… non venire ahahahha!!!
    Bacioni!

    • Reply
      macchiasmood
      4 ottobre 2017 at 4:28 pm

      ahahahah…la prima che mi dice di non venire! Mi fa un sacco piacere che mi sia passata a trovare…aspetto il restyling e sono sicuro che sarà davvero bello!!!

    Rispondi

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: