Food Lifestyle

Musica in cucina: una passione senza fili!

Scena: io che cucino indaffarata sotto le luci della penisola, cantando a squarciagola una hit che viene dalle mie cuffiette. Mio marito che mi guarda tra l’attonito e il divertito, mentre io, ormai distratta, mi giro per afferrare la spatola sul piano cottura e sento qualcosa che mi trattiene.

Ecco, è successo di nuovo. Il telefono a cui sono attaccate le cuffiette pende rovinosamente dalle mie orecchie. Già, non mi ero accorta di essermi allontanata troppo, di nuovo! Allora decido di reggere il telefono con l’elastico degli slip ma niente, il filo degli auricolari finisce inavvertitamente dentro la panna!

L’indomani vedo mio fratello con dei supersonici auricolari bluetooth e penso che è arrivato il momento di farmi un regalo e che basta, così non si può andare avanti. Resto impigliata ovunque, alla cintura in macchina, alla borsa per strada e al supermercato, in cucina.

DSC_1252

La musica mi ha sempre accompagnata ovunque. Quando cammino, quando viaggio, quando lavoro e quando mi dedico al mio hobby del cuore. Conoscevo il brand tramite instagram, e l’idea di provare gli auricolari Bluetooth Sudio mi ha sempre stuzzicata da quando li ho visti per la prima volta. Perché sono buoni, è vero, ma diciamocela tutta, quel rosa pastello ha fatto impazzire tante come me, non è vero?

Il design accattivante è però affiancato da una buona qualità dei materiali e soprattutto dell’audio, e una volta indossati ci si dimentica quasi di averli. Ormai li uso tutti i giorni, nel mio tragitto in auto per il lavoro, nella pausa pranzo per le telefonate, e la sera quando crollo sul divano o scrivo un post, proprio come in questo momento.

DSC_1250

La custodia che li accompagna farà in modo che durino a lungo, e che io non li perda nella borsa rischiando di rovinarli, e vi assicuro che più volte con gli auricolari mi è successo.

Che dire, se anche voi desiderate averli con il codice MACCHIADINUTELLA15 potrete acquistarli con uno sconto del 15%, scegliendo i colori direttamente dal link che trovate in fondo al post.

DSC_1231 DSC_1256

E ricordate di targarmi sui miei canali social se usufruirete del mio codice, così potremmo fare quattro chiacchiere su come vi sarete trovati!

Alla prossima!


post in collaborazione con Sudio Sweden:
http://www.sudiosweden.com

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: