Party and Table Set

Uno spuntino per Babbo Natale: BirthdayBox

Non credete anche voi che Babbo Natale, saltando di casa in casa, abbia bisogno di un considerevole spuntino per riprendere le forze? Tradizionalmente questo spuntino è a base di cookies, mentre per le renne si prevedono calore da sgranocchiato. Ma se sulla rivista Ci piace cucinare ho proposto una variante fai da te dello spuntino, qui torno sul classico, mostrandovi un’idea davvero carina.

Già, il kit che vedete in foto fa parte di una box, creata da Greta, fondatrice e owner di Birthday Box.

Ho conosciuto Greta a Il Mondo Creativo, nel mio girare tra gli stand mi sono imbattuta in lei e nel suo progetto nuovo e davvero originale!

Birthday Box è il suo servizio di un party in scatola, che permette al festeggiato e ai suoi piccoli ospiti di trasformarsi nel proprio eroe preferito, e divertirsi tutti insieme.

All’interno di ogni box tematica c’è tutto l’occorrente per trasformarsi ad esempio in uno chef, in un pirata, un supereroe, insomma, nel personaggio che il festeggiato desidera!

Da dove nasce quest’idea così originale di mettere in scatola i desideri di un bambino? Dalla passione di Greta per l’America e per i party, e dalla sua volontà di venire in contro a quei genitori che lavorando non riescono a pensare del tutto a delle idee per il compleanno del proprio figlio.

E per Natale cosa ha pensato di buffo Greta? La box natalizia contiene una sfida, ovvero il merry selfie! Il bambino può scattarsi un selfie da lasciare a Babbo Natale assieme al suo spuntino, così Babbo Natale si ricorderà sempre di lui!

Non è divertente?

Matteo si è divertito molto anche questa volta a scrivere la letterina a Babbo Natale, non senza qualche difficoltà, ma finalmente con un po’ di dettato e studio dei suoni, è riuscito a scrivere da solo i suoi desideri! Mi ritengo molto fortunata, visto che la sua richiesta si limita soltanto al regalo del cuore, che anche se enorme, è pur sempre uno solo!

Per quanto riguarda i cookies che vedete, questa ricetta è in continua evoluzione e la sto perfezionando per arrivare alla ricetta perfetta. Direi che se Babbo Natale gradirà tutto, allora potrò condividerla con voi, ci state?

Se volete conoscere maggiori dettagli potete visitare il suo sito internet o contattarla direttamente.

Io torno a preparare tutto, manca ormai un paio di giorni alla Vigilia di Natale e c’è bisogno di tutto il mio aiuto per terminare i regali!

Alla prossima!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    LETIZIA
    22 dicembre 2017 at 12:34 pm

    Molto carina come idea Buone Feste ! 🙂

  • Rispondi

    Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: