Party and Table Set

Un Tea per celebrare la primavera: Unicorn Paper Party Kit

Paper kit: Unicorn Tea Party

Un tea con le amiche dall’atmosfera dolce e candida, è il concept che mi ha ispirato per la creazione del mio primo kit in carta a tema Unicorno.

Il kit rappresenta per me il primo pensato e realizzato completamente a mano, con mezzi e materiali che tutti noi possiamo avere in casa o reperire facilmente. “Con la carta puoi giocare e tutto sistemare”, recita uno dei cartoni animati preferiti di mio figlio.

E così, in occasione del Contest #shareyourspringstyle, ideato da Antonella di @blogacavolo e me, ho pensato di provare. Mettere in palio qualcosa che rispecchiasse il mio blog, qualcosa che fosse creato da me.

Avevo già affrontato il tema Unicorno un anno fa circa, ma è così amato ancora oggi che ho pensato essere il tema giusto per questa occasione.

Stavolta ho immaginato l’atmosfera di un Tea tra amiche, dove la tavola fosse impreziosita da dettagli stellati e pastellosi, con qualche tocco oro.

Paper kit: Unicorn Tea Party

Un Tea che si rispetti è fatto di deliziosi dolcetti, come i cupcake allo yogurt con frosting alla nutella e mascarpone. In versione mini, pensati proprio come dolcetti per il tea e per decorare la tavola con eleganza.

Una Chiffon Cake alla fragola come torta, che potrà poi essere decorata con il cake topper stellare.

Paper kit: Unicorn Tea Party table

Cake Topper Tea Party

Il tutto nella cornice di una tavola candida e tipicamente femminile, attorno alla quale scambiarsi chiacchiere, sogni, idee progetti ma anche racconti vari. Un piccolo angolo di femminilità, insomma.

Tea Party details

Il kit base è composto da: una ghirlanda di stelle, i topper a forma di corno glitterati, e il cake topper di stelle. Ci saranno anche altri elementi, inclusi i piattini coordinati, che però per ora resteranno una piccola sorpresa per la vincitrice.

Tea Party: Unicorn Paper Kit

Il contest è stato lanciato su Instagram presso i nostri canali social @macchiasmood @blogacavolo.it, ed è lì che vi aspetto per partecipare e scatenare la primavera che avete dentro!

Vi aspetto quindi sui social per scoprire il regolamento ed auguro un grosso in bocca al lupo a tutti voi!!!

Alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: