Party and Table Set

Let’s Party with My Little Day!

Mi sono avvicinata al mondo dei party nel 2011, e da allora mi perdo in immagini di sweet table di ogni tema possibile. Il mio sogno è sempre stato quello di avvicinarmi, anche solo in parte, a realizzare qualcosa di simile. E piano piano è scattato qualcosa, che si è evoluto fino a diventare parte di questo blog.

Non è facile cercare in rete tra i tanti brand che lavorano nel mondo dei party. Io stessa sono alla ricerca quotidiana, e il blog spero possa esservi di spunto in questo. Un raccoglitore dove trovare tutte le informazioni utili, oltre che ricette, spunti, e tanto altro.

I got closer to the party world in 2011, and since then I’ve lost in pictures of a sweet table of every possible theme. My dream has always been to achieve something like that. And slowly it took something that has increased to become the big part of this blog.

It’s not easy to find together on line all brands that works in the party world. I even loose my self in daily search, and I hope that my blog can be full of inspiration for all of you. A binder where to find all the useful information, together with recipes, tips and much more.

Il brand che vi presento oggi è davvero famoso, un marchio che sta diventando un’icona in fatto di party table: sto parlando del marchio francese My Little Day, protagonista di questo bellissimo party table.

Today I would like to introduce you a brand that is now a party supply icon: the french brand My Little Days, which is the main character of this amazing party table.

Quando entrai in contatto con le ragazze stentavo a crederci. Io, con il mio blog e i miei spunti personali e creativi. Ed è così che è nato questo “Rainbow Party”, che ha i colori di un arcobaleno, ma le fantasie più belle di questo brand. La confezione che ho ricevuto a casa era assolutamente ben preparata. Quando avete tra le mani questi prodotti vi accorgete della qualità della carta, della bellezza delle fantasia e della resa dei colori. Dal vivo questi prodotti meritano davvero, ed io sono orgogliosissima di dedicare a questo brand che ammiro da anni uno spazio nel mio racconto.

When I got in touch with the girls, I could hardly believe it. Me and my blog, my personal and creative ideas beyond the borders.  And this is how this Rainbow Party was born, which has the colors of a rainbow, but the most beautiful themes of this brand. The packaging I received at home was absolutely well prepared. When you have these products in hands, you can appreciate the quality of the paper, the beauty of the theme and the color rendering. These products really deserve, and I’m proud to dedicate a space to this brand that I’ve been admiring for years.

Ma chi c’è dietro My Little Day?

Gabriella e Dorothee, due mamme studentesse della Sorbona, che nel 2010 danno vita a questo incredibile progetto di vita e colori. Per sfuggire dalla corsa del tempo, dagli impegni con l’orologio alla mano, dicono. E proprio per questo, perchè conoscono il tempo che noi mamme abbiamo a disposizione, che nel loro sito hanno pensato a tutto, ma proprio a tutto, per le feste di compleanno dei nostri bimbi, e non solo!

 

Insomma, il tempo è denaro e loro lo sanno bene!

Would you look beyond the scenes of My Little Day?

Gabriella e Dorothée, two mums and undergraduates to the Sorbona University. In 2010 they started this incredible projects made of life and colors. The intention is to escape from the running on time, they say. And since they know how much time each mom like them has in a day, in their on line shop we can find everything about parties!

Time is money, and they know well!

Il sito è facilmente navigabile, tutti i prodotti sono organizzati per categoria, o per brand, o per tema. Nella sezione blog potete trovare spunti interessantissimi per le vostre feste!

Perché oltre ai più famosi brand internazionali in fatto di party, My Little Day ha una linea tutta sua, deliziosa, fresca, e che non può che incantarvi a prima vista!

Products in the on line shop are strutcured by category, brand or theme. My Little day has also party themes designed by them, with originals and gorgeous drawings for all of us.

Quando leggo il percorso di Gabriella e Dorothée mi riconosco un pochino, e spero di riuscire a realizzare almeno una piccolissima parte del loro successo. Per chi le segue in questi giorni tramite i live sui social, sono espositori di Maison et Objet a Parigi, la famosa fiera di settore dedicata all’home decor, interior design, e lifestyle.

I recognize myself a little in Gabriella and Dorothée, and I hope to realize a little bit of their success! You have to follow them during those days, since they are exhibitors at Maison et Objet, the international fair for home decor, interior design, architecture and lifestyle culture and trends.

Spero di avervi un pochino incuriositi, e che possiate tuffarvi presto nel loro mondo colorato. Vi lascio tutti i link in fondo all’articolo, e vi aspetto sui social per continuare le chiacchiere insieme!

I hope you will be curious to discover and join them into their colorful world. You can find all the links below this blog post. I wait for you in my Instagram and Facebook account, to chat together about this wonderful world!

Alla prossima!

See you next time!


My little day: www.mylittleday.fr
Instagram: @mylittleday

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply
    Federica Fusco
    15 settembre 2017 at 10:50 am

    Carissima eccomi!!!! Finalmente oggi che ai bambini è iniziata la scuola e per me un pò di relax,riesco a navigare tra le pagine del tuo meraviglioso blog… è stupendo e fatto con il cuore!!!! Questo party è bellissimo,nei colori,nelle delizie sulla tavola e poi nelle ricette che si trovano tra le altre pagine… bravissima!!!! Bello come a volte i social https://www.instagram.com/unteaanottinghill/ ci aiutano a incontrarci e ritrovarci sulla stessa lunghezza d’onda…. a presto!! Federica xox

    • Reply
      macchiasmood
      19 settembre 2017 at 11:42 pm

      Ciao Federica! Che bello leggere un tuo pensiero! E’ vero, a volte i social dividono, ma in altri casi uniscono..ed è questo il bello!
      Quindi tu stai festeggiando le meritate ferie? 😛

  • Reply
    LETIZIA
    20 settembre 2017 at 1:56 pm

    Che bello le tue foto mi fanno sognare complimenti! 🙂 hai un bellissimo blog grazie degli spunti interressanti a presto ! 🙂

    • Reply
      macchiasmood
      20 settembre 2017 at 9:52 pm

      Ciao Letizia! Che piacere leggere le tue parole, ce la metto sempre tutta per regalare qualche minuto di spensieratezza!
      A presto, sei la benvenuta!

  • Reply
    LETIZIA
    21 settembre 2017 at 10:52 am

    Grazie Macchia! 🙂

  • Rispondi

    Privacy Preference Center

    Necessary

    Advertising

    Analytics

    Other

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: