Food Lifestyle

Regali di Natale! Pensate sia davvero presto?

Mancano 87 giorni a Natale. E in centro le pasticcerie iniziano a fare le prove di panettone, che io ho già prontamente assaggiato, eheh. Lo so che starete pensando di chiudere la pagina, che vi sto mettendo ansia, e che siete appena tornati dalle ferie per pensare a Babbo Natale. Ma diciamoci la verità, la vera festa di Natale va via in un giorno, mentre la magia sta in tutti quelli che lo precedono! E se a metà ottobre i negozi mettono già le luminarie beh, mica arrivo poi tanto in anticipo! Metteteci pure un figlio che già da settimane ha iniziato a chiedere una ruspa con braccio telescopico a Babbo Natale, e fate un po’ voi.

La cosa che mi “distrugge” del Natale è l’ansia da regali. Cerca quello giusto, cerca di spendere il giusto, soprattutto quando ne devi comprare 20 tra adulti e bambini! Internet è la mia salvezza, e i siti on line lo sono ancora di più! Qualche giorno fa mi sono persa su Troppotogo, un sito che propone idee regalo e gadgets molto originali!

Così mi sono detta, perchè non dare un’occhiata? In fondo le occasioni migliori non si trovano in anticipo? E ho sbirciato nella sezione “Regali di Natale”, fino a trovare idee divertenti ed interessanti, anche per me che a Natale alla fine non mi regalo mai nulla! Sigh!

Ok, avete presente la mattina quando siete dei bradipi assoluti, e fulminereste con lo sguardo chiunque vi si avvicina? Ecco, con questa tazza di sicuro non avrete bisogno di parole, ci pensa già lei! E sei poi il bradipo è un #breakfastaddicted come me, come si fa a non regalargliela?

tazza-level-a23

Lo confesso, da quando frequento “certe” amicizie ho la casa invasa da tazze, e ogni scusa è buona per comprarne un’altra!! Un po’ come i taglieri, perchè non mi dite che non sapevate che esiste un tagliere per ogni occasione!! No??? ehm..allora forse me lo sono inventato dite? Non lo so..ma a guardare questi taglieri, il binomio ingegnere/creativo che è in me fa scintille!! Non sono troppo carini? E si possono anche personalizzare con le frasi che ci piacciono!

taglieri

Mettete una sera a cena. Amici, stuzzichini, e invece del solito piatto un tagliere…e invece del solito stecchino per la tartina, una forchettina a lisca di pesce!! Magari per accompagnare una polpettina di merluzzo o una tartina al tonno!! Ora, voi capirete perchè noi donne ci lamentiamo che in casa non c’è mai spazio, vero??

set-da-6-forchettine-da-aperitivo-sardine-a40

Un altro must di noi popolo di foodies e di instagramer è fotografare quanto c’è a tavola! Alzi la mano chi ha chiesto almeno una volta ai propri amici, mogli/mariti, fidanzati di scattare al proprio posto mentre le nostre mani reggono strategicamente una forchetta. E se non ne hanno voglia?E se non avete nessuno in casa al momento? Sì che c’è l’autoscatto, ma diciamoci la verità, non è pratico per niente, parola mia! Dopo essermi stancata di correre in dieci secondi e trovare la posizione perfetta di prima, prepararmi, sorridere alla velocità della luce ho deciso: mi regalerò e regalerò alle mie amiche un telecomando per selfie! Geniale no?

telecomando-bluetooth-per-selfie-selfieme-98c

Ok, prima di comprare tutto la chiudo qua…voi intanto fate un giretto sul sito, ma se svilupperete dipendenza non venite a reclamare qui, avvisati!!! 🙂

Alla prossima!

You Might Also Like

No Comments

Rispondi

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: